Chi siamo

Organigramma

La cooperativa di solidarietà sociale Unicoop, nata nel 1986 e trasformatasi nel 1993 in Cooperativa Sociale con l’interesse generale della assemblea straordinaria dei soci, “ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-sanitari e educativi orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, alla risposta ai bisogni di persone anziane, portatori di handicap, tossicodipendenti, adulti in disagio sociale, carcerati, minori, emarginati in genere”. (art. 3 Statuto Sociale, 1° comma)

Organi statutari sono:

- l’Assemblea dei soci: è l’organo sovrano dell’organizzazione; si riunisce in seduta ordinaria almeno una volta l’anno per approvare il bilancio e ogni tre anni elegge il CdA della cooperativa.

- il Consiglio di Amministrazione: è un organo collegiale che ha il compito di eleggere un presidente e un vicepresidente; stabilire l’indirizzo strategico della cooperativa; deliberare su convenzioni con enti e associazioni, partecipazione a gare d’appalto, ingressi e recessioni dei soci.

Per il triennio 2019-2022 il Consiglio di Amministrazione di Unicoop è composto da:

Valentina Suzzani (Presidente)

Maria Luisa Contardi (vice Presidente)

Susanna Agosti  

Francesca Cavozzi 

Sabrina Fulgoni

Alessandra Materassi

La Direzione della cooperativa ha il compito di rendere operativi gli indirizzi stabiliti dal CdA, mentre il Direttore generale, che risponde al Presidente, coordina il lavoro dello staff tecnico.

Scarica e consulta il nostro organigramma >>